top of page
Corde di trattenimento

Consulta l'uscita e conosci Nuovi Amici

Attrezzatura per l'arrampicata su roccia
domenica 7 aprile 2024

APRILE 2024

04:30
VENETO
A22, 37139 Verona VR, Italia
l'Attività è stata proposta da:
Luigi Girardello
3454962806

BURRONE GIOVANELLI E PONTE SOSPESO

PROPOSTA
NUMERO CHIUSO

FERRATA

 

STOP PER I POSTI IN FERRATA! Grazie mille ed alla prossima

 

PS: Chi usa il link, dato che entra immediatamente nel gruppo waz up dedicato all' uscita, è pregato di PRESENTARSI con il nome...successivamente verrà contattato da me, valutandone l' idoneità o meno come sinergia di gruppo ( dato che siamo un gruppo consolidato di amici delle uscite domenicali e che posseggono chi più , ma anche chi meno doti d arrampicata, l' empatia è importante quanto la capacità di progressione ) Grazie mille

 

Ciao ragazzi, primariamente un saluto a tutto il gruppo Follati In Parete, ed un ringraziamento a ERIK e VALENTINA per l assistenza tecnica ricevuta. Come prima uscita con il vs gruppo, desideravo condividere un'uscita abbastanza appagante per la sua diversificazione nelle varie fasi della giornata.

Il meteo da ad oggi una Domenica stabile e soleggiata, diversamente l' evento sarà rimandato

 

La ferrata Burrone Giovanelli come sapete è di facile approccio, ideale per i neofiti. Giunti al termine della stessa proseguiremo alla volta di Monte di Mezzocorona, percorrendo il nuovo ed adrenalinico ponte sospeso, per poi soffermarci allo SKYWALK.

Poi saliremo vs Malga Kraun dove li faremo pausa pranzo ( al sacco obbligatoriamente ) dato che la nuova gestione è ancora vacante.

Di solito creo il gruppo waz up per l uscita, per aver una migliore comunicazione nelle varie fasi.

L uscita giunti sul posto, occuperà minimo 8/9 h...diciamo che sarà una Domenica ricca di variabili, la ferrata avrà una parte minore rispetto l intera uscita prettamente escursionistica.

Ritrovo e partenza sarà alle 6.45 presso il Casello di Verona Nord, lungo strada ci fermeremo al Bar pasticceria la Stua di Mezzolombardo....

Predisponiamo le auto già PRIMA della giornata domenicale, quindi chi desidera offrirsi come autista lo segnali durante l iscrizione che terminerà Sabato h 12.00. Numero chiuso max 20 persone

 

PS: chi desidera, proveniendo da altre provincie o zone, può incontrarci direttamente per le 7.45 circa, presso l ottimo Bar pasticceria La Stua, nel paese di Mezzolombardo

ANNOTAZIONI: Ai sensi di quanto previsto in materia di organizzazione eventi, viaggi ed attività, si evidenzia che la presente attività non è da intendersi come un'evento, un viaggio o un'attività organizzata per le quali sono previsti idonei modelli organizzativi, assicurativi e di gestione delle emergenze.
L'utente inserisce l'attività che vuole svolgere autonomamente condividendo l'esperienza con altri membri del sito. 

Le "Vie ferrate" sono percorsi attrezzati che regalano emozioni e avventure uniche agli amanti del trekking e della natura. Tra le montagne mozzafiato del Trentino, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia si trovano alcune delle vie ferrate più spettacolari e impegnative d'Italia.

Con il portale Follati in Parete è ora possibile esplorare un'ampia scelta di itinerari adatti a tutti i livelli di forma fisica.

In Trentino le vie ferrate permettono di scoprire panorami mozzafiato e di immergersi nella natura incontaminata delle Dolomiti.

In Veneto le vie ferrate offrono la possibilità di scalare pareti rocciose e godere di viste spettacolari sulle valli sottostanti.

In Emilia Romagna le vie ferrate permettono di attraversare suggestivi paesaggi collinari e vivere avventure indimenticabili.

In Lombardia, infine, le vie ferrate regalano emozioni uniche tra le montagne e i laghi alpini delle Alpi.

Che tu sia un principiante o un alpinista esperto, le vie ferrate di queste regioni italiane sono pronte a regalarti momenti indimenticabili all'aria aperta, in perfetta armonia con la natura circostante. Intraprendi il tuo viaggio con Follati in Parete e scopri l'emozione e la bellezza di questi straordinari sentieri.

bottom of page