top of page
Corde di trattenimento

Consulta l'uscita e conosci Nuovi Amici

Attrezzatura per l'arrampicata su roccia
sabato 23 marzo 2024

MARZO 2024

09:00
VENETO
35032 Arquà Petrarca PD, Italia
l'Attività è stata proposta da:
Sebastiano Pinton

Colli Euganei - 3 - Sentiero Atestino

CONFERMATA
APERTA A TUTTI

ESCURSIONISMO

Sentiero n.3 - Sentiero Atestino

Percorrenza: 5 h 30'

Lunghezza: 19 km

Dislivello: 1000 d+ complessivi

 

Al termine aperitivo in balotta nella splendida cornice di Arquà Petrarca.

ANNOTAZIONI: Ai sensi di quanto previsto in materia di organizzazione eventi, viaggi ed attività, si evidenzia che la presente attività non è da intendersi come un'evento, un viaggio o un'attività organizzata per le quali sono previsti idonei modelli organizzativi, assicurativi e di gestione delle emergenze.
L'utente inserisce l'attività che vuole svolgere autonomamente condividendo l'esperienza con altri membri del sito. 

L'escursionismo è un'attività che permette di fuggire dalla routine quotidiana e immergersi nella natura. Perdersi tra sentieri sconosciuti e scoprire luoghi nascosti è una fonte di ispirazione e di rinnovamento. Ogni passo si avvicina all'essenza del sé e consente di scoprirci un po' di più. L'escursionismo è un viaggio verso l'ignoto che ci fa scoprire paesaggi spettacolari, ma soprattutto ci fa ritrovare noi stessi.


Escursionismo alpino: una sfida all'altezza

L'escursionismo alpino è un tipo di avventura che richiede preparazione, impegno e forza fisica. Le meravigliose cime ei sentieri panoramici delle montagne offrono un contesto ideale per mettersi alla prova e superare i propri limiti. Attraversare valli, guadare fiumi e raggiungere le vette regala una soddisfazione unica, mentre gli spettacolari panorami circostanti incanteranno gli occhi degli escursionisti.

bottom of page