top of page
Corde di trattenimento

Consulta l'uscita e conosci Nuovi Amici

Attrezzatura per l'arrampicata su roccia
domenica 28 luglio 2024

LUGLIO 2024

04:30
VENETO
32020 Frassené BL, Italia
l'Attività è stata proposta da:
Alberto Zanon

Pale di San Martino

CONFERMATA
APERTA A TUTTI

FERRATA

L'uscita proposta prevede un percorso impegnativo che attraverso la difficile Ferrata Stella Alpina porta in cima all'Agner, massima elevazione della Catena Orientale delle Pale, da cui su scende poi per la non facile via normale. Un percorso più facile, partendo anch'esso da Frassene', consente di contornare alla base le cime di questo sottogruppo e, transitando poi lungo il sentiero Miniussi, si potrà ammirare un bel colpo d'occhio sulla conca agordina.

ANNOTAZIONI: Ai sensi di quanto previsto in materia di organizzazione eventi, viaggi ed attività, si evidenzia che la presente attività non è da intendersi come un evento, un viaggio o un'attività organizzata per le quali sono previsti idonei modelli organizzativi, assicurativi e di gestione delle emergenze.
L'utente inserisce l'attività che vuole svolgere autonomamente condividendo l'esperienza con altri membri del sito. 

Le "Vie ferrate" sono percorsi attrezzati che regalano emozioni e avventure uniche agli amanti del trekking e della natura. Tra le montagne mozzafiato del Trentino, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia si trovano alcune delle vie ferrate più spettacolari e impegnative d'Italia.

Con il portale Follati in Parete è ora possibile esplorare un'ampia scelta di itinerari adatti a tutti i livelli di forma fisica.

In Trentino le vie ferrate permettono di scoprire panorami mozzafiato e di immergersi nella natura incontaminata delle Dolomiti.

In Veneto le vie ferrate offrono la possibilità di scalare pareti rocciose e godere di viste spettacolari sulle valli sottostanti.

In Emilia Romagna le vie ferrate permettono di attraversare suggestivi paesaggi collinari e vivere avventure indimenticabili.

In Lombardia, infine, le vie ferrate regalano emozioni uniche tra le montagne e i laghi alpini delle Alpi.

Che tu sia un principiante o un alpinista esperto, le vie ferrate di queste regioni italiane sono pronte a regalarti momenti indimenticabili all'aria aperta, in perfetta armonia con la natura circostante. Intraprendi il tuo viaggio con Follati in Parete e scopri l'emozione e la bellezza di questi straordinari sentieri.

bottom of page