top of page
Corde di trattenimento

Condividi l'Attività e conosci Nuovi Amici

Attrezzatura per l'arrampicata su roccia
domenica 27 luglio 2025

LUGLIO 2025

07:30
VENETO
Passo di Campolongo, 32020 Livinallongo del Col di Lana BL, Italia
l'Attività è stata Condivisa da:
Alberto Zanon
ATTIVITA' CONCLUSA

27-07-2025 Ferrata del Vallon al Piz Boe

CONFERMATA
NUMERO CHIUSO

FERRATA

L'escursione proposta si svolge nella parte orientale del gruppo di Sella. Partiti dal Passo di Campolongo, si sale alla volta della ferrata del Vallon, cui fa seguito la salita della Cresta Strenta lungo il Sentiero Lichtenfels. L'arrivo alla Capanna Fassa sul Piz Boe' ripagherà di tanta fatica spesa. Il rientro prevede la presenza di tratti attrezzati misti a roccette, per concludersi al Rifugio Bec de Roces e quindi nuovamente al Passo.

ANNOTAZIONI: Ai sensi di quanto previsto in materia di organizzazione eventi, viaggi ed attività, si evidenzia che la presente attività non è da intendersi come un evento, un viaggio o un'attività organizzata per le quali sono previsti idonei modelli organizzativi, assicurativi e di gestione delle emergenze.
L'utente inserisce l'attività che vuole svolgere autonomamente condividendo l'esperienza con altri membri del sito. 

Walking Club

Contatta i Creator

Hai Bisogno di supporto per le tue Attività ?

Vuoi lanciare un'Attività ma non sai come fare ? Contatta i Creator!

Le "Vie ferrate" sono percorsi attrezzati che regalano emozioni e avventure uniche agli amanti del trekking e della natura. Tra le montagne mozzafiato del Trentino, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia si trovano alcune delle vie ferrate più spettacolari e impegnative d'Italia.

Con il portale Follati in Parete è ora possibile esplorare un'ampia scelta di itinerari adatti a tutti i livelli di forma fisica.

In Trentino le vie ferrate permettono di scoprire panorami mozzafiato e di immergersi nella natura incontaminata delle Dolomiti.

In Veneto le vie ferrate offrono la possibilità di scalare pareti rocciose e godere di viste spettacolari sulle valli sottostanti.

In Emilia Romagna le vie ferrate permettono di attraversare suggestivi paesaggi collinari e vivere avventure indimenticabili.

In Lombardia, infine, le vie ferrate regalano emozioni uniche tra le montagne e i laghi alpini delle Alpi.

Che tu sia un principiante o un alpinista esperto, le vie ferrate di queste regioni italiane sono pronte a regalarti momenti indimenticabili all'aria aperta, in perfetta armonia con la natura circostante. Intraprendi il tuo viaggio con Follati in Parete e scopri l'emozione e la bellezza di questi straordinari sentieri.

bottom of page