Ciao carissimi, io mi sono avvicinata al mondo delle Ferrate ca. 2 anni fa, amo il trekking e la montagna in generale, abito in Monza e Brianza, grazie a tutti
10 visualizzazioni

Ciao carissimi, io mi sono avvicinata al mondo delle Ferrate ca. 2 anni fa, amo il trekking e la montagna in generale, abito in Monza e Brianza, grazie a tutti
Ciao a tutti
Sono Giampaolo
Trekking, sci alpinismo, ferrate, arrampicata trad e ogni tanto falesia, ghiacciaio e misto
Un po’ di tutto quindi 😅
Abito in provincia di Pordenone
Ciao tutti!!! Sono Iry di Reggio Emilia!!
Via di ferrate e pranzi ad alta quota⛰️
Ciao a tutti, abito a quota 0 s.l.m (sono da poco mestrina) ma scappo in montagna ogni volta che posso! Spero di trovare nuovi spunti e nuove occasioni per fare un po di strada con voi.
Benarrivato in Follati😃