Ciao a tutti, abito a quota 0 s.l.m (sono da poco mestrina) ma scappo in montagna ogni volta che posso! Spero di trovare nuovi spunti e nuove occasioni per fare un po di strada con voi.
55 visualizzazioni

Ciao a tutti, abito a quota 0 s.l.m (sono da poco mestrina) ma scappo in montagna ogni volta che posso! Spero di trovare nuovi spunti e nuove occasioni per fare un po di strada con voi.